Nuova guida per i dilettanti di Sedegliano

L’Associazione sportiva dilettantistica “Sedegliano 1962” ha eletto il nuovo consiglio direttivo e le nuove cariche sociali. All’unanimità è stato eletto presidente l’ingegnere Andrea Sava.

All’unanimità è stato eletto presidente l’ingegnere Andrea Sava il quale verrà affiancato da due vicepresidenti: Agostino De Candido e Massimo Rinaldi.

Il neopresidente succede a Francesco Pozzo che dopo 14 anni lascia la guida della società.

A lui tutti i rappresentanti dell’associazione rivolgono il più sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto.Le altre cariche societarie sono ricoperte da: Giannino Masotti tesoriere; Massimiliano De Santis, segretario; Denis Zanello, direttore sportivo; Moreno Glorialanza, team manager; Alfonso Lepore, responsabile del settore giovanile; Luciano Linzi responsabile del vestiario; Adriano Donati responsabile del chiosco; Luca Cordovado, sempre responsabile, dei campi; e i consiglieri Mattia Fonzaghi, Diego Fongione, Fausto Cominotto.

L’Asd Sedegliano 1962 è una realtà ben radicata nel territorio e, da tempo, avvia al gioco del calcio i giovani del territorio con l’obiettivo di trasmettere ai ragazzi i sani principi dello sport, creare aggregazione e riuscire un giorno ad alimentare la prima squadra che oggi milita nel campo della seconda categoria. (m.c.)